@panino5

09/08/2023 alle 01:23

non scriverò mai la storia completa delle cazzate che ho in testa e lo spaccavetri è un esempio. non volevo farti marcire ma sono troppo pigro.

non scriverò mai la storia completa delle cazzate che ho in testa e lo spaccavetri è un esempio. non volevo farti marcire ma sono troppo pigro.

fino ai 13 anni avevo la testa piena di storie e di idee. scrivevo tanto, facevo tanti fumetti con storie diverse e la maggior parte facevano tutte parte dello stesso macrouniverso. a riguardarle oggi queste cose appaiono tutte infantili, ma quanta creatività che ci mettevo. 18 anni ho perso tutto. ho perso la mano per disegnare, l'inventiva per scrivere e la voglia di pensarci. ho smesso di credere in ciò che avrei voluto fare per tutta la vita. delle idee, ancora in testa, ce le ho, anche di nuove, ma resteranno lì. forse è stata la musica a prendere il posto di tutto, e di conseguenza la mia creatività si è data alla musica, ma non so quanto durerà. a volte smetto di credere anche in lei, e lo so che ho qualche cosa nel cervello che non funziona correttamente, ma ciò che vorrei avere è solo una prospettiva solida. io con la musica sto continuando, ad ascoltarla, a scriverla, a comporla, almeno fino ad oggi. ma non mi sembra così solida la fiducia che le do, ho paura che svanisca per sempre senza tornare più.

+3 punti
5 commenti

@eliminato

un anno fa

Io ero così qualche anno fa. Ora ne ho 16. Non so come fare

0 punti