@Nicooo_
Mi serve aiuto, è una cosa seria.
Allora, io ho due amici che chiameremo Giada e Matteo. Io esco di solito con entrambi: durante la settimana sempre con Matteo e un altro mio amico, e il fine settimana si aggiunge Giada.
A Matteo piace Giada da ormai 3 anni, però Giada quando deve uscire con noi sta sempre con me, non perché le piaccio ma perché con me si trova di più. Ne ho già parlato con Matteo e lui dice che non c’è problema, però lo so che sotto sotto questa cosa gli da un po’ fastidio (in generale però è una cosa che prova con tutti i ragazzi). Quindi, cosa dovrei fare? ll fatto è che a me da fastidio l’aria che ci circonda, da un lato c’è Giada che vuole uscire con noi e che sta spesso con me, dall’altro c’è Matteo che penso sia un po’ invidioso anche se lui lo nasconde, non so che fare.
Piccoli aneddoti che dovete:
-Per un periodo anche a Giada piaceva Matteo, ma non si sono mai dichiarati; Matteo perché aveva paura di prendere il palo per vari motovi, mentre il perché di Giada non lo so.
-Nel periodo in cui entrambi si piacevano, ma nessuno lo sapeva, Matteo, durante una nottata sulla spiaggia dove c’erano tutti (compresi altri ragazzi irrilevanti nella storia), sì è limonato un’altra ragazza ( e dopo si è anche sentito tramite chat, ma il tutto è durato neache 10 giorni) e a Giada questo ha dato molto fastidio.
- Giada dopo una settimana dalla nottata si è fidanzata (probabilmente già si stava frequentando con questo ragazzo), e nel mentre era fidanzata ha dichiarato a Matteo che prima lui lo interessava. Ovviamente Matteo ci è rimasto malissimo.
I rapporti da quel momento in poi tra di loro si sono rotti, ma ora stanno ricominciando a riaprirsi, però Giada ha detto a Matteo che lo vede solo come un Amico (Matteo invece é ancora cotto di lei). In tutto questo ci sono io, che mi trovo involontariamente in mezzo a tutti e due.