@HarryStylesisthebest

17/07/2023 alle 16:29

Ci terrei a fare un piccolo discorso sull'isteria nei confronti dei live action Disney

Ci terrei a fare un piccolo discorso sull'isteria nei confronti dei live action Disney

Partiamo da un presupposto fondamentale, I FILM DISNEY SONO PER BAMBINI, gli adulti non sono la target audience di questi film, quindi non ci dovreste nemmeno mettere becco su sti film. Sapete che ai bambini non é fregato un cazzo del colore della pelle di una sirena? Perché loro non sono fottutamente stupidi con un milione di bias da ignoranti. Secondo punto, si chiamano remake per un motivo, é un rifacimento non deve essere identico all'originale, altrimenti non sarebbe un rifacimento e oltretutto non ci sarebbe nessun gusto a guardarlo se fosse identico all'originale. Sapete che il live action della sirenetta é ambientato ai Caraibi? Quindi grazie al cazzo che la siretta é nera, sennò schiatta con quel sole. Oltretutto il cartone originale non rispecchia la storia originale di Andersen. Nella storia original Ariel é bionda, il suo amore non viene ricambiato da Eric (lui non sa nemmeno dell'esistenza di Ariel) ed alla fine Ariel muore. E sapete che Andersen era gay ed era innamorato di un suo amico che non lo ricambiava, perciò ha scritto questa storia basata su quello che gli é successo? Oh ed é decisamente raro che ci sia una con i capelli rosso fluorescente in Danimarca. Quindi quale doveva essere la storia? Ariel doveva essere un uomo danese gay che non veniva ricambiato da Eric. Oh sapete quanti altri film Disney ci sono completamente diversi? A tonnellate.

La bella addormentata veniva stuprata e messa incinta dal principe mentre ancora dormiva. Il principe di Raperonzolo cadeva mentre stava salendo i capelli di lei perché la strega li ha tagliati, lui é caduto in un cespuglio di rovi e rimane accecato, vaga nel deserto per anni, Raperonzolo lo trova e lo cura con le sue lacrime. Oh e Raperonzolo in realtà era povera non una principessa, suo padre la da alla strega. Oh e non fatemi iniziare sul principessa ranocchio. Nella storia originale, una principessa si innamora di una rana che viene poi trasformata in un principe.

Onestamente potrei andare avanti le ore, ma penso abbiate recepito il concetto.

0 punti
11 commenti

@Rosso_carminio

2 anni fa

Madonna nessuno che capisce che non elimineranno gli originali

0 punti

@albicoccaw

2 anni fa

allora la mia onesta opinione è che o live Action ci stanno, ci sta farli diversi dall'originale, io non li guardo pk mi annoiano xò nn mi dà fastidio il fatto che cambino etnie,orientamenti ecc, mi dà fastidio che venga cambista la storia a cui siamo sempre stati abituati 😭😭😭

0 punti

@panino5

2 anni fa

woke

-2 punti