@Raining
Mi sono innamorato di nuovo della biondin- AHAHAHAHAHAHA come no. Descrizione
È bello studiarla e provare a capirla. E ho realizzato che il primo muro che c'era nel capirla mesi fa... Era me stesso che era troppo cotto di lei per realizzare qualunque cosa e per provare a capirla davvero.
È una bella persona. È una bella persona e lo so da sempre, mi ha sempre dato belle vibes. Semplicemente conoscevo solo la sua corazza e volevo instaurarci un tipo di rapporto inevitabilmente destinato a diventare tossico. E manco me ne rendevo conto poi, a parte gli ultimi tempi.
Oggi l'ho abbracciata e ho sentito qualcosa di bellissimo dentro. Era tantissimo che non abbracciavo qualcuno. Il me di mesi fa avrebbe gioito per una settimana per quei due abbracci di stamattina, anche se erano per la morte di quella prof che oltre che una prof era anche una cara amica per noi, ma il me di oggi, comunque, ha adorato stringerla a sé, accarezzarle la testa e dirle che va tutto bene, che le voglio bene. E se avessi abbracciato un'altra persona la sensazione sarebbe stata probabilmente simile, ma con lei sta a significare anche una riappacificazione.
Spero un giorno di poterla vedere senza pensare a tutto il dolore che mi ha dato forse inconsciamente nei mesi scorsi. Vale la pena ritentare l'amicizia, anche se è meglio tenerla offline. Alla fin fine, per lei non è successo niente. Siamo amici fidati.