@MAHDI
Lui (una storia che non vi piacerà)
Correva l'anno 2152, io nacqui 43 anni prima degli eventi che vi narrerò. Il mondo era unito sotto un'unico potere, il potere di un alieno spietato, senza scrupoli. Incredibile pensare che tutta la nostra tecnologia sia completamente inutile contro un singolo extraterrestre.
L'extraterrestre in questione è un Grey, o grigio, così li chiamiamo a causa della carnagione grigia.
Un cranio enorme e pupille che riempiono l'intero occhio.
Il solo suo sguardo incuteva timore, ma non si sapeva molto di lui, se non che egli proteggeva alcuni piccoli gruppi di ebrei.
Esclusi questi piccoli gruppi di ebrei, chiunque nel mondo era stato schiavizzato. Abbiamo perso la nostra storia, internet non esiste più per noi e viviamo tutti in camper o per strada. I più fortunati vivono in edifici adibiti al pubblico sonno, così vengono chiamati.
Luoghi gratuiti in cui si deve fare la fila per ore e ore sperando di trovare un posto libero.
Il caldo è estremo e i suicidi sono tanti, davvero tanti.
I sottoposti dell'extraterrestre vivono in questi grattacieli lussuosi e io ero uno di loro. Eccomi li, nella foto che vedete.
Fui l'unico che non accettò il volere di Yahweh e mi ribellai di nascosto.
Reclutai un gruppo di 200 persone tra ingegneri, chimici, fisici e tanto altro ancora ed insieme a loro riuscii a creare un qualcosa di mai visto prima, rubando in parte anche la tecnologia di Yahweh.
In soli 20 anni riuscimmo a realizzare un macchinario che estraeva la coscienza di un individuo e la trasferisse nel passato a sositituire la coscienza di un altro individuo.
Io mi offrii per ritornare indietro nel tempo ed eliminare le persone che avevano permesso a Yahweh di acquisire potere.
Queste persone si chiamavano Larry Fink, Robert Steven Kapito, Susan Wagner, Barbaa Novick, Ralph Schlosstein, Ben Golub, Hugh Frater e Keith Anderson. Della storia rimase che loro furono l'anticristo insieme ai 7 cavalieri dell'apocalisse. Eliminati loro avrei eliminato il potere di Yahweh.
Mi svegliai in mezzo ad una guerra, fumo e polvere ovunque. Un uomo mi punta un'arma addosso, l'arma si inceppa, io scappo via.
Una volta finita la guerra usai le mie doti da oratore per far si che l'individuo di cui mi ero impossessato arrivasse in politica e potesse prendere potere. Una volta preso potere cominciai la ricerca di ognuno degli 8 fondatori. Essi fondarono appunto la Black Rock, una società di investimenti che controlla il mondo intero nell'anno da cui vengo.
A questo punto cominciai ad ordinare di prelevare tutti gli ebrei e di schedarli, alla ricerca degli 8 fondatori.
Divenni l'uomo più spietato della storia e mi ero impossessato di un uomo di nome Adolf Hitler.