@Killing_Stalking

07/09/2023 alle 19:01

trovo curioso il fatto che

trovo curioso il fatto che

io sia riuscita a chiudere un'amicizia di circa 10 anni senza farmi troppi problemi e ora mi ritrovo a rimpiangere delle conoscenze online con cui ho parlato per neanche due mesi.

fanculo non so che fare non ci parliamo da qualche settimana però non so in un certo senso mi manca perché era divertente ma lui ha i suoi problemi e non voglio essere un peso per lui ma ormai è da giorni che continuo a pensarci.

che poi ha iniziato lui a rispondere dopo ore ai miei messaggi quando prima ci metteva meno di cinque minuti ma piano piano ha iniziato a essere più distaccato, ogni giorno gli scrivevo sempre io per prima e a volte rispondeva dopo giorni.

poi anch'io ho iniziato ad avere un periodaccio e ora mi sento un po' in colpa.

mi hanno ghostato un sacco di persone ma lui era l'unico con cui parlavo praticamente sempre e di qualsiasi cosa e boh riuscivo a essere me stessa senza avere la costante paura di essere strana o di essere di troppo.

vabbè che nel 90% dei casi le amicizie online non funzionano però ammetto di averci sperato.

+8 punti
19 commenti

@EggHead

un anno fa

Mi spiace

+1 punto

@Holden_Caulfield

un anno fa

Il virtuale da un senso di libertà che permette di più, a volte. Sia in bene che in male

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Purtroppo mi ci rivedo. Dopo un po' le amicizie online mi annoiano, e inizio a rispondere dopo molto tempo, per poi smettere. Probabilmente alcune persone non sono fatte per rapporti online

+1 punto

@Raining

un anno fa

*abbraccio* ne so qualcosa

+1 punto