@M_Sulla_Luna

01/01/2025 alle 16:24

COMUNICATO DAL GOVERNO ALGERINO

COMUNICATO DAL GOVERNO ALGERINO

Discorso alla Nazione del nuovo governo fascista algerino

Fratelli e sorelle d'Algeria,

Oggi si apre un nuovo capitolo della nostra gloriosa storia. La nostra terra, ricca di tradizione, cultura e orgoglio, è stata troppo a lungo indebolita dalla corruzione, dalla divisione e dall'influenza di poteri esterni che ci hanno privato della nostra grandezza. Ma oggi, il nostro popolo si è sollevato. È il giorno in cui l'Algeria torna a essere padrona del proprio destino.

Abbiamo preso il potere con determinazione e sacrificio, non per servire interessi personali, ma per restaurare l'ordine, la disciplina e l'orgoglio nazionale. Non rappresentiamo una fazione, ma l'intera nazione. Non cerchiamo compromessi, ma grandezza. L'Algeria che sogniamo sarà un'Algeria forte.

Non ci saranno più mani straniere a dettare le regole. Il nostro petrolio, il nostro gas, le nostre risorse non saranno mai più strumenti di sfruttamento da parte di élite corrotte o multinazionali senza scrupoli. Da oggi, ogni ricchezza che sgorga dal nostro suolo servirà per costruire scuole, ospedali, infrastrutture e industrie per il nostro popolo.

L'Algeria sarà unita.

Non tollereremo più divisioni tribali, etniche o religiose. Chi cerca di seminare discordia sarà considerato un nemico della nazione. La nostra forza risiede nella nostra unità, e chi si oppone a essa troverà in noi una risposta ferma e definitiva.

L'Algeria sarà disciplinata.

La libertà senza responsabilità genera caos, e il caos è nemico del progresso. Ogni cittadino avrà un ruolo da svolgere, e ogni cittadino contribuirà alla grandezza della nostra patria. L'ordine sarà ristabilito nelle strade, nei luoghi di lavoro e nelle istituzioni. La giustizia sarà severa ma giusta, perché solo attraverso la disciplina possiamo raggiungere la prosperità.

L'Algeria sarà rispettata.

Il nostro esercito, che ha sempre rappresentato l'orgoglio della nazione, sarà rafforzato. Nessuno oserà più minacciare la nostra sovranità. Saremo una potenza militare e industriale capace di far sentire la propria voce nel Mediterraneo, in Africa e oltre.

Ma sappiate questo: questo governo non può agire da solo. Abbiamo bisogno di voi, del vostro lavoro, del vostro sacrificio e del vostro patriottismo. Insieme possiamo costruire una nuova Algeria, un'Algeria che i nostri antenati avrebbero guardato con orgoglio, un'Algeria che i nostri figli ricorderanno come l'inizio di una nuova era.

A coloro che si oppongono, diciamo: la storia ci ha scelti, e non permetteremo che il destino della nostra nazione venga ostacolato. Non c'è posto per il tradimento o per la debolezza.

Popolo algerino, alzati! Lavora! Combatti!*

L'Algeria non sarà più spettatrice della sua storia: sarà protagonista.

Viva l'Algeria eterna! Viva l'Algeria forte e unita!

Il vostro governo, la vostra guida, la vostra nuova alba.

+3 punti
31 commenti
OP

@M_Sulla_Luna

un mese fa

@Raining non so se sono tutti

+2 punti

@Ec_ate

un mese fa

congratulazioni dal governo Finlandese, spero in una lunga alleanza

0 punti

@SakuraLeaf_

un mese fa

gli stati uniti d'America tutti si congratulano con il neoeletto e auspicano il meglio al suo governo

0 punti

@IL_Kaiser_Wilhelm_03

un mese fa

Ucraina si congratula con la sua vittoria e spera di poter in futuro creare una cooperazione con la sua nazione

0 punti

@Vitupero

un mese fa

Il Santo Padre Vitupero I invia un telegramma di congratulazioni al neo eletto presidente dell'Algeria e assicura la preghiera per un fruttuoso buon lavoro a servizio della nazione e per il bene del mondo.

0 punti

@Lulaina

un mese fa

Ci auguriamo di poter rispedire gli algerini fuggiti per l'instabilità politica al loro amato paese

0 punti

@Carlous_Rex

un mese fa

Salve al governo Algerino. In quanto fratelli Musulmani spero che le nostre relazioni siano delle migliori

0 punti

@Raining

un mese fa

@AFuckingUnknownGuy

0 punti

@Centurione_

un mese fa

suona bene

0 punti

@TylerTheMasturbator

un mese fa

Il premier svizzero spera in una lunga e pacifica collaborazione col governo Algerino

0 punti