@Pali

19/06/2024 alle 12:06

L'ipocrisia dell'uomo, è selettivo pure sulle specie a rischio di estinzione.

L'ipocrisia dell'uomo, è selettivo pure sulle specie a rischio di estinzione.

Lo avete notato che la maggior parte delle campagne di sensibilizzazione sulle specie animali a rischio di estinzione sono animali erbivori? Ci sono più programmi di salvaguardia per un panda che per una verdesca. Forse perché il panda è caruccetto, mentre la verdesca è un assassino dei mari, con dentro affilati? Eppure una verdesca ha diritto di vivere quanto un panda.

+5 punti
20 commenti

@eliminato

7 mesi fa

[commento eliminato]

+1 punto

@Pigna_che_balla

7 mesi fa

Pretty privilege 🧚🏼‍♀️ come ogni volta che mi esce "campagna di sensibilizzazione per il consumo di carne di cane in oriente 🥺🥺🥺" bro chi mangia carne di cane la vede esattamente come tu vedi la bistecchina che ti mangi a pranzo, se vuoi fare sensibilizzazione non farla su un animale specifico, è solo ipocrita.

+1 punto

@leggotuttoenonpubblico

7 mesi fa

SI

+1 punto

@DragonCat10

7 mesi fa

Purtroppo la biodiversità, il riciclo, il climate change, sono tutte cose che si usano a proprio vantaggio per fare soldi o per proteggere SE STESSI, non gli altri. Il mondo deve davvero cambiare, o così la Terra non resterà nemmeno un pochino di ciò che è ora. Però se non veniamo ascoltati non possiamo fare niente, ed è ingiusto.

+1 punto

@Miodiocheschifo

7 mesi fa

Vabbè il panda è a rischio tanto tanto tanto

0 punti