@Rasputin_

12/07/2021 alle 12:36

Quanto siete ridicoli? Quanto siete pecoroni? Nonostante su questo sito molti critichino salvini per il suo populismo, oggi vi siete comportati esattamente come lui. (continuo)

Quanto siete ridicoli? Quanto siete pecoroni? Nonostante su questo sito molti critichino salvini per il suo populismo, oggi vi siete comportati esattamente come lui. (continuo)

Innanzitutto il link alla notizia https://www.irishmirror.ie/sport/soccer/soccer-news/england-fan-repeatedly-kicked-head-24512114

Qualcuno lo saprà, altri no. Già da ieri sera, ma soprattutto oggi, girano queste immagini di presunti tifosi italiani aggrediti e picchiati dopo la vittoria da parte di tifosi inglesi. Ovviamente i deficenti come salvini sono partiti in quarta... lo stesso salvini ha postato il video, commentando con (testuali parole) : "Questi inglesi, schifosi e non tifosi, non l'hanno presa bene la sconfitta. Invece di inginocchiarsi in campo spero si inginocchino in cella". Allora, a parte i mille argomenti che si possono collegare a questa frase di merda, cerco di rimanere sulla questione principale. Senza avere la certezza di nulla, salvini ma anche voi, cosa avete fatto? Avete iniziato a creare rivalità e astio dal nulla, cercando di dividersi e considerarsi diversi dagli inglesi. Questo è esattamente il meccanismo di propaganda politica utilizzato da salvini!!! E voi ci andate dietro, o ci siete cascati, come un gregge di pecore. Il suo modo di agire è SEMPRE quello di creare tensioni, divisioni, far percepire pericoli agli italiani dove non ce ne sono. Vi pare un caso che ogni video di malviventi extracomunitari venga puntualmente repostato dai suoi profili social? Non vi rende conto di questo meccanismo? Creare divisioni nette, rabbia sociale è il suo obbiettivo numero uno. E questo anche costo, e succede spessissimo, di diffondere fake news. Gli esempi sono letteralmente illimitati, fatevi un giro sul suo Instagram. È n comportamento vomitevole, spero concordiate su questo, ma oggi alcuni (se non molti) di voi si sono comportati esattamente come lui. Abbiamo vinto, festeggiamo, ma che senso ha iniziare ad odiare gli avversari? Comportatevi da persone civili, cristo. E anche se queste scene di violenza fossero successe veramente tra inglesi e italiani non fate l'errore di vedere gli inglesi tutti in quel modo. È un'esagerazione assurda, un voler creare discordia dal nulla. Gli inglesi non odiano gli italiani, i francesi non odiano gli italiani. Ci sono ALCUNI idioti inglesi e francesi che odiano gli italiani, ma sono una minoranza, non rappresentano nessuno. Io capisco che quando si considerano le masse basta qualcuno che sappia usare bene le parole per creare flussi di pensiero unico. Basta una pecora più grossa delle altre per dirigere tutto il gregge. Ma gli elementi per rendervi conto di ciò li avete!! Ragionate con la vostra testa, non siate impulsivi e fatevi sempre domande su di tutto. Fa veramente pena comportarsi così, distorcere volontariamente o involontariamente la realtà perché logicamente è più facile vedere "bianco o nero". Ma cazzo, non siamo bestie, abbiamo un cervello e dobbiamo usarlo.

+15 punti
15 commenti

@Gioforchio

3 anni fa

?️?️ smettetela di lamentarvi di tutto che fate solo venire l'urticaria ai coglioni

+4 punti

@eliminato

3 anni fa

Scusa, ti lamenti di salvino? Dopo tutto ciò che ha fatto e scritto, ancora?

+1 punto

@ArmandoDiaz

3 anni fa

Lo ripeto: Dio stramaledica gli inglesi

0 punti

@eliminato

3 anni fa

C'è stato qualche scontro, ma nulla di che. Tra italiani e inglesi intendo

0 punti

@Ikarus

3 anni fa

Vai di debunking

0 punti