@Aray210

26/04/2019 alle 00:05

Riflettere

Riflettere

[leggete tutto perché vi toccherà fino infondo al cuore e se siete piccolini non ne capirete tanto il significato. grazie ] Lacrima, niente di più che acqua salata, invece no una lacrima equivale ad un pensiero triste che se ne va, ad un ricordo che ci ha fatto male, ma resta e rimarrà la nostra salvezza. La salvezza quando non abbiamo nessuno con cui parlare, quando la solitudine ci circonda o quando pensi di essere la colpa di tutti il male c'è ti succede, ma è lei che ci conforta e che ci fa ricordare che non siamo gli unici che non siamo sbagliati o che non siamo perfetti. È lei che ci fa sorridere dopo un giorno di tristezza è una lacrima che dopo un pianto fa spuntare un' arcobaleno.poi sì si può piangere di gioia, ma lo si fa per liberarci, per sfogarti per toglierci un peso.

+10 punti
3 commenti

@eliminato

6 anni fa

Raga, io non so che cosa ci trovate di poetico. Io sinceramente ste cose già le sapevo. Un riassunto generale? "Dopo la pioggia c'è il sole " "Questa è la calma dopo la tempesta". E sì, sono molto diretta.

+2 punti

@Let_It_Go

6 anni fa

Vuoi una critica sincera?Non mi piace molto. Trovo il tema, correlato al lessico, abbastanza banale e la metafora della lacrima che equivale ad un brutto momento che se ne va, la vedo come un accostamento molto forzato per esprimere un concetto ad effetto ma non veritiero, in oltre l'ostentazione di questa tesi più e più volte appesantisce il testo

+2 punti

@ElliotAlderson

6 anni fa

Troppo lungo

0 punti