@Nietzsche_

2 giorni fa

.

.

mi fa piacere come chiunque mi voglia insultare (specialmente gente di classe mia) sottolinea sempre il fatto che vado bene a scuola (non capisco dove stia l'insulto) e che "non ho una vita" quando neanche mi conosce. ma che cazzo di problemi ha la gente? io mica vi vengo a scassare perchè vi scopate pure i buchi nei muri eh

+1 punto
5 commenti

@lilith27

2 giorni fa

Ho lo stesso problema io studio e mi scassano il cazzo e io una vita al di fuori c'è l'ho e se loro vanno male perché non hanno voglia si arrangiano è un problema loro se non voglio il diploma non darci peso è invidia:)

+1 punto

@esauritoritornato

2 giorni fa

è semplice invidia, una cosa tipicamente italiana. noi tendiamo sempre a considerare chi si eleva dalla massa come qualcuno da odiare. funziona così con chi si impegna. invece di cercare di migliorarsi si attacca chi è migliore sperando di farlo ricadere nella mediocrità. come disse il sommo poeta “non ragioniam di loro, ma guarda e passa”

+1 punto

@brigitte

2 giorni fa

Perché oramai la gente associa "avere una vita" con quante "esperienze" hai (ossia con quanti soldi ai speso per viaggi, feste, vestiti, o quanta gente ti sei fatto), non capendo che non saranno mai soddisfatti pienamente fin quanto non si applicheranno sul serio in qualcosa, che sia la scuola o altro che stimoli l'intelletto. Vai tranquillo/a.

+1 punto