@DragonCat10
AHS Apocalypse previsioni - Rubrica AHS
La ottava stagione di AHS (nonché la mia serie preferita in assoluto) comincia con un disastro nucleare che porta alla fuga 4 persone in un rifugio anti radiazioni.
Dopo essermi spoilerato i collegamenti tra AHS Coven e AHS Murder House, posso ufficialmente dire che, pur avendo visto solo il primo episodio, questa stagione È ESATTAMENTE CIÒ CHE MI ASPETTAVO.
Sono stato coglione a spoilerarmi tutto? OVVIO, ma sono un curiosone e non potevo rifiutarmi.
Dal primo episodio, ho notato subito i vari riferimenti alle stagioni Coven e Murder House. AMANDO le sigle di AHS, non ho potuto fare a meno, qualche mese fa, di andarmele a vedere tutte su YouTube. Ho notato fin da subito che, alcuni frame della sigla, sono letteralmente dei pezzi delle sigle di Coven e Murder House. Un altro collegamento è la scala dell'Avamposto 3, che è la stessa dell'accademia per ragazze con poteri speciali, e che mi ricorda vagamente la Murder House. Un altro collegamento è nientemeno che la suprema, ovvero, come dice lei, "il braccio destro" dell'operazione dell'Avamposto 3. Un altro è la canzone con cui si presenta Michael Langdon nell'episodio, che è la stessa che abbiamo sentito (seppur solo una volta) in Asylum e la stessa che ha dato inizio a Murder House.
Siccome non voglio fare spoiler a nessuno (almeno per ora), scriverò un altro post quando avrò guardato i prossimi 2 episodi.
SPERO ONESTAMENTE CHE IL PRIMO POST DI QUESTA RUBRICA PIACCIA, perché AHS è ormai diventato la mia vita e lo sto amando ogni giorno, ogni episodio ed ogni stagione di più. Ora la domanda sorge spontanea: dovrei dedicare vari post anche alle altre stagioni?