Nota: “L’alunno aggredisce fisicamente il compagno durante l’ora di scienze motorie: chiedo un colloquio con i genitori”

Nota: “L’alunno aggredisce fisicamente il compagno durante l’ora di scienze motorie: chiedo un colloquio con i genitori”

Ma vaffanculo, vi spiego come é andata, onestamente: soffro di bullismo da dei miei compagni coglioni, oggi continuavano a stuzzicarmi sia verbalmente che fisicamente, sopratutto in palestra: fingere di toccarmi la spalla, arrivare da dietro e tirarmi giù i pantaloncini, mirarmi con la palla, oppure pestarmi i piedi di proposito. A un certo punto a 3 metri di distanza, mi ha tirato una palla da basket in faccia. Se c’é una cosa che mi fa incazzare é quando mi toccano la faccia. Io sono sempre stato sotto e non ho mai avuto il coraggio di ribellarmi, sarà perché ho ne avevo le palle pienissime, ma vi giuro, non ci ho più visto: sono andato verso di lui, gli ho tirato la palla addosso più forte che potevo, gli ho dato un pugno in faccia e ho provato a farlo cadere, gli ho dato un calcio sui fianchi e poi ci hanno separati. E lui é riuscito a passare come quello che non ha fatto nulla ovviamente, e io sono passato per lo schizzato. Ma figa ma grazie al cazzo che schizzi dopo un po’ a stare con un soggetto del genere attaccato al culo. Dopo scuola infatti, all’uscita mi fa “ma tu non stai bene, tu sei fuso nel cervello, curati”. Giuro raga, vorrei dargliene il doppio di oggi: lui é un nano di merda che peserà 7kg da bagnato e vestito, figa se gli soffio contro vola. Poi mia mamma non capisce, gli dico e sembra che non gliene frega un cazzo “ho capito, ma non é normale alzare le mani contro un compagno a scuola, hai sbagliato”. Giuro raga, NESSUNO mi da ragione, mi sta venendo seriamente il dubbio di aver sbagliato, ma vi assicuro, sono proprio esploso, ma mi hanno portato loro ad esplodere: io sono un ragazzo calmissimo, fino ad oggi non avevo mai picchiato nessuno. Poi so già che tutti i prof inizieranno a rompermi perché sicuramente se ne parlerà al consiglio di classe come se fossi un criminale. Non lo so, mi sento di esaurire, l’anno prossimo cambio sezione, vado nell’altra. Vorrei urlare e dare pugni contro qualcosa, sembra che tutti ce l’hanno con me oggi, e nessuno mi difende

+36 punti
22 commenti

@E_now

19 ore fa

Bro hai fatto benissimo hai tirato fuori le palle e gli hai fatto capire che non dovevano romperti i coglioni, se non ascoltano con le parole non farti problemi a usare le mani, non sei schizzato anzi definirei malata una persona che non è in grado di reagire e continua a subire come un masochista.

+8 punti

@brigitte

16 ore fa

Io (che sono a l'ultima delle persone violente) una volta ho dovuto tirare un calcio a un mio compagno perché continuava a tirarmi il reggiseno da dietro durante ginnastica. Se mi avessero fatto problemi avrei generato il finimondo: quando è troppo è troppo. Poi che uno non debba esagerare okay, ma qui si tratta di difendersi.

+5 punti

@Luiizxzd

19 ore fa

Fra ti capisco. Cerca di parlarne con un professore o con un tuo amico. Oppure ancora meglio con uno psicologo

+3 punti

@TheCapperons

19 ore fa

[commento eliminato]

+3 punti

@laragazzadagliocchiverdi03

16 ore fa

È una reazione del tutto comprensibile. Al colloquio ci sarai anche te? Perché è importante che tu ti possa difendere e spiegare cosa ti ha spinto ad aggredirlo. Se hai chat o altre prove di bullismo, mostrale. In ogni caso, nomina tutti gli altri episodi di bullismo che ti hanno portato all’ esasperazione.

+3 punti

@nogae

15 ore fa

personalmente l'avrei massacrato

+2 punti

@Credici_Sempre

15 ore fa

Mi dispiace molto per te. Onestamente, però, hai fatto bene.

+2 punti

@Cashies_

18 ore fa

Hai fatto bene, sono dalla tua parte, se vuoi parlarne ci sono.

+2 punti

@Opsgirl

15 ore fa

penso che tu debba parlare della situazione che vivi e minacciarli dal momento che non hanno preso provvedimenti. sembra una misura "drastica" ma ti prendono sul serio solo se li minacci di fare qualcosa

+2 punti

@Barusu_03

16 ore fa

Hai fatto benissimo fratello... vedrai che non ti romperà più il ca**o

+2 punti

@MalDiPancia

17 ore fa

hai fatto bene

+2 punti

@ilgiova

17 ore fa

zio sei un grande cazzo

+2 punti

@Lonelyinside

16 ore fa

Ti sono vicino. I prof non capiscono un cazzo

+2 punti

@Carlous_Rex

18 ore fa

Mi dispiace per quello che ti è successo. So che quello che sto per dirti potrà sembrare una cazzata, ma parla con il ragazzo che ti rompe i coglioni. La violenza alla fine ti si ritorce contro in qualche modo. Soprattutto se fisicamente sei più forte e quindi lui sa di non poterti alzare le mani. È difficile ma sa è meglio chiarire una volta

0 punti

@Ragazza_Quattrocchi

6 ore fa

un classico della scuola italiana di prendersela con la vittima. mi dispiace, ma hai fatto bene

0 punti

@Anonimxrxt

17 ore fa

Hai sbagliato a fare una sola cosa: hai agito sotto la luce. Dovevi menarlo di nascosto, fuori da scuola e lontano da occhi indiscreti. Fidati che non ti si sarebbero più avvicinati. Ma sappi che deve essere SOLO l’ultima via. E in questo hai sbagliato perché non hai tentato altre vie per dissuaderli.

-1 punto

@fluoro

15 ore fa

Onestamente la vendetta è stata eccessiva, bastava il tiro di palla.

-1 punto

@Teoteo

17 ore fa

l'atto in sé di picchiare è sbagliato, questo lo capirai anche te, puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma quando reagisci violenza con violenza passi dalla parte del torto; e avevi tutte le ragioni del mondo per farlo, lo avrei fatto anche io, ma: il prof ti ha visto nel momento sbagliato e non può fare finta di niente

-4 punti