@Nightlite
05/04/2025 alle 22:39
È bella la casetta che ho costruito? :)

È bella la casetta che ho costruito? :)

@Nightlite
un anno fa
Ci ho messo qualche giorno a farla tutta, ma sono soddisfatta :) ho anche arredato l’interno nei minimi particolari, magari farò un’altro post per farvelo vedere :)