@Nightlite

05/04/2025 alle 22:39

È bella la casetta che ho costruito? :)

È bella la casetta che ho costruito? :)
+10 punti
28 commenti

@nogae

un anno fa

iconica

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Architetto prodigio

+1 punto
OP

@Nightlite

un anno fa

Ci ho messo qualche giorno a farla tutta, ma sono soddisfatta :) ho anche arredato l’interno nei minimi particolari, magari farò un’altro post per farvelo vedere :)

+1 punto

@eliminato

un anno fa

[commento eliminato]

+1 punto

@non_ho_idee

un anno fa

Bellissima

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Spacca

+1 punto

@NomeUtenteUsato

un anno fa

Perché non sei sul vero Minecraft? :(

0 punti