Uomo di 20 anni
Visto che ieri é stato molto gradito, ho deciso di fare un altro story time :) ovvero quando ho mandato in casini legali un animatore ingiustamente:
In pratica quando ero piccolo, avrò avuto 9 anni, c’era l’oratorio estivo, solo che io non volevo andarci per tanti motivi: non mi piaceva uscire di casa, mi bullizzavano, non mi divertivo e semplicemente non mi andava, però mia mamma mi obbligava ad andarci. Ecco, allora io genio malvagio, ho avuto un idea brillante visto che tutte le scuse che usavo per stare a casa non funzionavano. Se vi ricordate ho detto di aver sofferto di bullismo, ecco tra questi c’era un animatore che effettivamente mi trattava male. Allora che ho fatto? L’ho detto a mia mamma, solo che non volevo dirlo in un modo umiliante come al solito, quindi ho usato termini più vaghi. Ovvero ho detto “soffro di bullismo e poi ce questo animatore ✨che mi tocca anche✨”. Ho visto mia mamma diventare PALLIDA AHAHAHA😂😂 e mi fa tutta preoccupata “come ti toccano?” E io faccio “eh mi fanno male, e mi toccano quando non voglio”, lei fa parecchio preoccupata “ma davvero? Quanti anni ha?” E io li ho pensato 🧠cazzo sta funzionando, magari riesco a non farmi più andare🧠 però raga io non avevo collegato minimamente che lo stessi accusando di pedofilia😭.
Io le rispondo e tutto e lei fa “✨ma ti tocca anche il pisello?✨ e io appunto per aggravare la cosa faccio di si ahaha. Ecco, in quei giorni mia mamma mi faccio stare a casa e li ho pensato “bene, l’ho fatta liscia” ad una certa torna a casa mia mamma e mi ha portato con una signora all’oratorio estivo. Hanno preso questo animatore e siamo andati tutti e 4 in una stanza. E li hanno iniziato a dirgli che la pedofilia era una cosa davvero grave e che avremmo avvisato la sua famiglia e tutto quanto. E lui giustamente era li che non capiva😂 e mia mamma ad una certa mi fa “sei sicuro di quello che hai detto?” E io li faccio “…forse….” E poi nulla ho rivelato davanti a tutti la stronzata che avevo inventato, é stata una delle mie peggiori figure di merda ahhaha. Non vi dico raga ahah siamo arrivati a casa io e mia mamma e dal quanto era furiosa mi ha sculacciato con bottiglia di vino✨ letteralmente il primo oggetto che gli é capitato davanti. Mi ha detto ogni insulto possibile sulla terra e mi ha messo in castigo ahahah. Aaahh, la mia infanzia, sono più quelle che ho combinato che granelli di sabbia sulla terra secondo me ahah, fatemi sapere se volete altri story time : )