@Just_meeee

23/07/2021 alle 15:37

Piccolo sfogo.

Piccolo sfogo.

Sinceramente non ce la faccio più, ho tutto per stare bene ma nonostante questo non riesco, sto una merda, niente va come vorrei, ho un pessimo rapporto con il cibo, ho già paura per stasera che si mangia fuori, mi sento in colpa, non ce la faccio più.

Poi è da ieri sera che ho sempre il pensiero di impiccarmi, veramente, ho anche preparato un laccio e ho fatto il cappio, ho paura di me stesso, ho scritto alla psicologa, mi ha consigliato il telefono azzurro che è un servizio disponibile a tutte le ore, non so.

Ho veramente paura di me stesso, non so più che fare, continuo a pensare al suicidio, è un pensiero fisso insieme alle calorie, sono questi i miei pensieri.

È impossibile proprio andare avanti così, veramente, mi sento in colpa per praticamente tutto.

Tra due giorni si torna a casa e tra 6 giorni ho la visita dal neuropsichiatra.

Continuo a pensare che la mia situazione nonostante questo non sia grave, veramente, sono gli altri a preoccuparsi, cioè, se muoio meglio, così non sto più così, non devo sopportare niente.

Ho paura di me stesso, lo avrò scritto tante volte ma è la verità, ho sempre vicino a me sto maledetto laccio con cui vorrei impiccarmi, beh si, non è la miglior idea ma non riesco a non avere questo pensiero.

Penso tutto questo sia corto, insomma, manco riesco a sfogarmi ormai, non provo così tante emozioni, solo un vuoto che mi fa stare male.

+2 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?