@unipocondriacafelice67

24/09/2021 alle 00:53

E alla fine qua ci ritorno sempre, anche se non ne avrei motivo. Dai giù in descrizione

E alla fine qua ci ritorno sempre, anche se non ne avrei motivo. Dai giù in descrizione

La foto sopra è del videoclip di "Orgasmo" di Calcutta, è davvero bello, se ci si mette poi la canzone come sottofondo è stupendo.

Però... Anche tremendamente triste. Ed io oggi mi sento un po' così, diciamo malinconica. Se lo siete anche voi guardatelo il video.

In questo periodo il mio cervello pensa con frasi sconclusionate, cadono tutte le une sulle altre come una valanga, ed io non è che senta casino, solo che hanno tutte ragione. Forse è per la mancanza di sonno, non lo so, dormo 7 ore a notte e credo sia abbastanza, ma ho spesso sonno.

Oggi pomeriggio ho dormito tre ore.

Le ragazze della mia classe mi sono un po' antipatiche.

Non mi piacciono i miei coetanei, molte cose mi danno fastidio di loro, il parlare usando inglesismi, il scrivere con frasi sterili, il fissarsi sui social e parlare quasi solo di quello.

Le ragazze scorrono i profili dei ragazzi su Instagram. Io non ho Instagram ed odio questa cosa. "Oh guarda quanto è bono" e poi non si vede la faccia e in quel poco che si vede ci sono i filtri.

Non giudico chi lo fa, facciano pure quel che vogliono, solo che non capisco, non capisco davvero che gusto ci sta, intendo nel stare lì a scorrere profili ig di ragazzi. Cioè ma proprio in generale non capisco se è questo il modo di fare amicizia ora o se è solo un passatempo.

Io non faccio nuove amicizie da un po' di anni, ho alcuni amici storici che cerco di tenermi stretta.

Solo che... Avevo nutrito la speranza che nella nuova scuola avrei potuto incontrare qualcuno con cui poter parlare un po' di tutto, qualcuno che avrebbe potuto apprezzare e capire un video del genere e con cui passare le giornate piovose sotto a un palazzo a parlare e a guardare film.

È anche vero che è passata solo una settimana, però non lo so, ci sono alcuni che mi sono simpatici ma i restanti non li capisco. Non è che non mi piacciano, solo che non li capisco.

Mi sento un'aliena.

Va bè, parlo a frasi sconclusionate perciò tutto questo è un po' buttato così. Scusate se torno solo a sfogarmi e rispondo poco ai commenti della gente conosciuta qua, mi dispiace.

Buonanotte

+2 punti
28 commenti

@eliminato

3 anni fa

Lo so come ti senti, accidenti se lo so. Non è una cosa di adesso però, c'era anche prima. Ora usano i social, 15 anni fa avevamo i programmi tv che non avevano né arte né parte. Sentirsi sempre un pesce fuor d'acqua. So che è dura, ma i nostri simili ci sono, bisogna solo trovarli. Notte piccola, un abbraccio

+2 punti

@Poeta

3 anni fa

È il peso che si portano coloro che guardano il mondo da un'altra prospettiva, che non si lasciano trasportare dalla leggerezza della società. Che per l'amor di Dio, vivere leggeri sarebbe stupendo, ma non in questo modo. Così tutto perde di significato, di valore. Non ha sapore. È un via vai di inutilità, di passatempi nati dal niente.

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

evviva!

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Ti posso capire.

0 punti