@Holden_Caulfield
Queste sono il genere di cose che mi fanno venire una cazzo di ulcera dalla rabbia per Diana l'abilismo di questi pezzi di merda
Una volta tanto che questa mania delle marchette sull'inclusione fa una cosa veramente buona queste teste di cazzo hanno da ridire. Non riescono a non mettere le loro cazzo di bocche di merda sulla roba che è più grande di loro, sono dei rincoglioniti di merda che seguono l'eugenetica da brave merde quali sono.
A parte il sessismo che mi aspettavo già da un coglione, l'abilismo di questa merda è una cosa indecente. Il tentativo ridicolo di cancellare una parte integrante della realtà dalla rappresentazione, di ridurlo al silenzio perché non si devono sentire al punto da definirlo un danno. Perché un danno?
Perché la Barbie down cancella il diritto all'immaginazione. Il mondo perfetto di abili strafighi inculcato ai bambini non deve essere macchiato dalla disabilità, la disabilità deve rimanere una cosa all'estremo margine se non fuori, silenziosa, non te ne devi neanche rendere conto. Non puoi dare fastidio, non puoi esistere, non puoi sentirti incluso, non puoi sentirti meno solo o avere una cazzo di bambola di merda perché poi rovini il suo mondo perfetto.
Io da questo coglione non mi aspetto tanto, ma che questo pezzo sia tollerato è fuori dal mondo. Forse non vi rendete conto della violenza di queste parole, di quanto sia orrendo voler cancellare dalla coscienza comune perfino i disabili. Esprime disprezzo da tutti i pori per la sola idea di rendere i disabili parte della società, dare loro un immagine e io davvero non riesco ad immaginare niente di più spregevole di questo. Non è buono nemmeno per far polemica, è solo uno schifo, e non solleverà nessun polverone perché i disabili sono invisibili e tali devono rimanere. Nessuno combatterà per loro, nessuno li difenderà, nessuno alzerà un cazzo di dito perché prendersela con le formiche è facile e non fa rumore. Quanto mi fa incazzare questo, non avete idea, lo schifo tra le righe che questo soggetto si permette di pubblicare su un giornale e chi lo accetta, auguro loro il peggio che possano ricevere dalla loro vita del cazzo, auguro loro la fine della trapezista di Freak.
Come se l'ivisibilità non fosse già un peso insostenibile per loro, come se avessero bisogno di altri coglioni che sparano a zero solo perché i loro occhi non devono essere intaccati dalla visione di un disabile. Vaffanculo.