@Shaiko

26/04/2025 alle 12:39

mi sto rendendo conto di una cosa

mi sto rendendo conto di una cosa

fino a un paio d'anni fa, la mia autostima era talmente bassa che se qualcuno mi faceva un complimento, pensavo fosse un errore di sistema. ora invece sono nella fase in cui sento di avere 2-3 neuroni in più della media e mi irrito quando la gente non arriva dove sono già io da mezz'ora.

è come se fossi passato da modalità spettatore a "personaggio secondario con superiorità intellettuale non richiesta".

non so se sto guarendo o se sto evolvendo in villain da film marvel.

morale: l'autostima è un pendolo, solo che il mio ha preso a calci chiunque gli stia intorno.

+7 punti
14 commenti

@Levui

un anno fa

credo di aver già visto questo post, oppure viaggio nel tempo

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Ti sei reso conto di essere me?

+1 punto

@Ciaoscrivocose

un anno fa

ambisco a diventare così

0 punti