Donna di 19 anni
Una delle cose più disgustose che le mie migliori amiche hanno fatto
Una delle ragazze la conosco da più di 17 anni e l’ho sempre trattata come mie sorella essendo figlia unica
L’altra ragazza invece andava a scuola con lei dalla prima elementare fino alla terza media e a quanto pare si voleva prendere il mio posto
La seconda ragazza si è trasferita in America però ha sempre voluto conoscere pure me e io gliel’ho concesso e ho parlato tanto con lei
Così siamo diventate un trio
E no,i trio non funzionano
Alla seconda ragazza che ho dimenticato di dire che è 06 ho parlato un po’ della mia vita amorosa e di un ragazzo,lei si era interessata tanto e addirittura mi dava quella spinta di continuare o mi diceva che addirittura mi sarei spostata con lui.
La prima ragazza è invece 07 e come ho detto la conosco da una vita e letteralmente faccio di tutto per lei.
Pensa se qualcuno si facesse il giro della città per aspettare voi che uscite finalmente dalla scuola per passare anche 20 min insieme.
Comunque io stavo male per un ragazzo da anni ormai e,no non mi portava pace per nulla e mi faceva venire l’ansia la sua esistenza,anche non avendo mai conosciuto dal vivo sto ragazzo ma mi piaceva.
La ragazza 2006 o meglio l’arpia sta con un ragazzo da anni tipo e non hanno manco scopato e al massimo vanno a scuola insieme e questa vuole insegnare l’amore a me.
Mi si è rotto il telefono così ho pensato “nuovo telefono nuova me” e ho unfollowato il ragazzo E PER ME ERA UN GRANDE PASSO.
Mi vieniva l’ansia solo a vedere le sue storie per colpa di cose passate.
Così decido di scriverlo sul gruppo e invece di sentirmi dire “brava siamo fiere di te” mi son sentita dire “oh ma finalmente ancora non l’avevi fatto te” e io risposi che mi tremavano le mani a farlo e mi disse una delle due proprio quella che trattavo come una sorella “oh ma vieni che te la tengo io” con tante emoji che ridevano e anche l’altra stronza che mi diceva che sognavo troppo e che dovevo vivere nella realtà.
Dissi “magari succede in un futuro alla finire non gli direi di no” e la troia americana fa “ancora tu? tu sogni troppo,tu dovresti vivere nella realtà” Disse quella che vuole entrare in un università che costa tipo 87k all’anno e mano arriva a fine mesa e stessa cosa l’altra 💀
Tutte e due immature e invidiose perché mi trovo ragazzi ricchi e pieni di talento e frequento un università prestigiosa.
Sono tutte delle infami del cazzo.