@eliminato
21/06/2020 alle 22:07
La cosa strana è che ho anche gusti in comune con queste persone, solo che io non insulto quello che non mi piace ( e che va di moda insultare) per rendermi figo ???

La cosa strana è che ho anche gusti in comune con queste persone, solo che io non insulto quello che non mi piace ( e che va di moda insultare) per rendermi figo ???

@Enigma_
6 anni fa
Io insulto fortnite solo perché ha vinto un premio in mezzo a titoli che adoro immeritatamente. È un ragionamento di merda? Certo, non lo nego.