@saotome

18/05/2024 alle 12:54

raga non avete la minima idea di quanto siano buoni questi biscotti

raga non avete la minima idea di quanto siano buoni questi biscotti
+2 punti
4 commenti

@fruwuity

2 anni fa

io amo gli oswego di sta marca

+1 punto

@cherigma

2 anni fa

Meglio quell'altri rotondi

0 punti