@JetBlackHairedGirl

05/05/2024 alle 09:53

Allora

Allora

Voglio fare una selezione delle categorie di uomini che non sopporto.

Chiariamo subito: non odio gli uomini 😭 semplicemente non sopporto alcune categorie di uomini per cose che dicono o fanno.

Sicuramente non saranno messe in ordine di sopportazione/non sopportazione, è in base a quelli che mi vengono in mente.

L'Incel: non importa se tossico o meno, l'Incel farà discorsi tipo "Nessuna donna mi vuole perché sono brutto, perché sono timido, perché sono introverso". Se è un Incel che vuole metterci del sessismo, dirà cose tipo "Nessuna donna mi vuole perché vogliono tutte lo stronzo, ergo sono stronze anche loro".

O peggio ancora, quando sanno che le altre ragazze scopano e allora iniziano a sparare sentenze tipo "Che troia, quella scopa e ha rapporti occasionali, è una puttana sporca".

Quando non riescono a connettere due neuroni per fare un ragionamento logico tipo "Oddio, forse il problema sarà il modo in cui la penso sia di me stesso che delle ragazze?" mi fanno asciugare e perdo qualsiasi fantasia di parlare con loro.

Quello che generalizza: questo vale anche per le donne in realtà, ma quegli uomini che generalizzano dicendo cose tipo "No ma le donne...", "No, però noi uomini...", "Noi siamo così, voi siete cosá".

Il maschilista: scontatissimo inserirlo, ma l'uomo sessita che spara sentenze tipo "È normale che non faccio questa cosa, perché io sono un uomo. Devi farlo tu che sei donna", "Lavare i piatti non è cosa da uomini" e che magari fanno sparecchiare/usare lo straccio dove è sporco alla figlia piccola di 7/8 anni perché loro sono UOMINI e il loro contributo alla casa deve essere inesistente.

Quelli che infilano il maschilismo tossico ovunque e in autonomia; "Non fare la femminuccia, i maschi non piangono", "Sei un uomo e non hai sempre voglia di scopare?". Giuro, il più delle volte vedo che fanno tutto da soli, questi discorsi sono loro i primi a farli 😭

I mammoni: va bene voler bene alla mamma, ma se non sai darle dei limiti e le permetti di vivere in casa tua con tua moglie, per me sei una redflag. Un conto è farlo per esigenza e per un periodo limitato, l'altro è invitarla a trasferirsi da te con tua moglie. Ci sono coppie che si sono lasciate perché alla madre non andava a genio ragazzaX e il figlio ha deciso di darle retta giusto perché è la mamma. Staccatevi dalla tetta

Ho concluso

+3 punti
2 commenti

@JPS

6 mesi fa

Non capisco dove sia il problema di dire "nessuna donna mi vuole per X": è letteralmente la verità per tantissimi.

0 punti

@Just_a_Guy_02

6 mesi fa

Purtroppo Molti Ragazzi rientrano in una o più di queste Categorie 🥲

0 punti