@ilDuca
Mi chiedo quanto tempo passerà ancora prima che l'uomo si senta libero di fare quel cazzo che vuole. Cioè
si preferisce (ovunque) celarsi dietro l'ipocrisia, mostrare al mondo un'immagine fittizia di sé, che magari non ti rappresenta minimamente e neanche lontanamente, piuttosto che mostrarti per quello che sei. Così funziona il mondo.
“Nell'Islam l'omosessualità è sbagliata. Solitamente l'omosessualità è condannata anche nel cristianesimo e nell'ebraismo.
In questo sono almeno tutti d'accordo.
Nell'Islam il gay viene ucciso, nel cristianesimo e nell'ebraismo c'è la via del pentimento perché Dio odia il peccato ma non il peccatore.”
Mi chiedo anche quanto tempo passerà prima che l'uomo si senta abbastanza “forte” e “sicuro” da poter vivere con i controcazzi senza appoggiarsi a una religione. Duemila anni fa poteva starci, mille anni fa poteva starci, trecento, cento, cinquanta... Adesso mi sembra tutto un qualcosa di patetico che campa per aria, rendendo la vita difficile alle persone.
Uomini al potere che si accontentano di scopare in segreto e mettere a morte i loro simili piuttosto che promuovere la libertà (in generale, non solo di orientamento sessuale). Secondo diverse religioni “abominio” vengono considerati molteplici comportamenti da parte dell'uomo, secondo me queste realtà sono abominio.