post inviato 4 anni fa
Morto
@La_mamma_Jo
4 anni fa
Una volta ho trovato: pagati il WiFi
Rispondi
@eliminato
bellissimo.
@InsegretoAle
Noooo non ci credo ? bellissima questa
Ahahahah
Nessun hacker oserebbe violare cotanta gentilezza
@Mocaccino
1 risposta
Io che ho il wifi nominato come "vaffanculo"