@Carlous_Rex
Denuncia: "Come Lulaina, InsultoBruh e compagnia hanno organizzato un complotto antidemocratico per far fuori i 5 tette, e ci sono riusciti"
Oggi, Signore e Signori, denuncerò a Ginevra, a Kaiser, al Parlamento e al Popolo quel che la presidentessa Lulaina, il ministro InsultoBruh e i suoi alleati hanno organizzato un complotto per fare fuori i 5 tette in maniera antidemocratica. Qui ci sono le prove e ve le spiegherò.
Tutto inizia subito dopo la formazione del governo di Raining in cui era presente Omino ergastolo. Sappiamo come è andato a finire quel governo, ma non sappiamo una cosa..... Lulaina aveva organizzare una riunione segreta per fare cadere il governo ed eliminare i 5 tette in maniera antidemocratica, partendo da Raining e finendo con Corvelia. Qui la conversazione tra i due "protagonisti"
L'obiettivo era chiaro: senza Raining e i Cinque tette e con un centrodestra isolato potevano fare quel che volevano, pure calpestate la costituzione e fottersi di Ginevra
Come volete ho cercato di convincere Lulaina a non farlo, commettendo un errore: pensavo di averla persuasa, ma lei ha agito lo stesso.... Ma solo dopo un po'.
Una legislatura dopo il governo formato dall'alleanza 5 tette- Centrosinistra cade, era domenica mattina. Il governo è stato fatto cadere da Corvelia, ma lei è stata solo l'esecutrice e non la mandate. Se avete letto bene le immagini di quella riunione, Lulaina de InsultoBruh volevano che Corvelia e Raining si litigassero in modo da fare crepare i 5 stelle. Ci erano riusciti dato che Raining e Mikado quel giorno uscirono dal loro partito, affidandolo a Corvelia. Ma a quanto pare non era abbastanza....
Quando a fine ottobre venne il momento di votare per il capo dei segreti il loro nome da proporre era CORVELIA. Solo che in quei giorni essa era sotto processo. E allora perché volevano farlo? Semplice, con Corvelia fuori avevano ultimato il loro piano e adesso non c'era nessuno che poteva fermarli.
Seppur Corvelia non è più stata sanzionata né tantomeno messa come segretaria, la sua reputazione era ormai allo sbando, tanto che anche Ginevra non voleva aspettare più due ore per farla votare (sinonimo che il loro piano era riuscito)
E Ieri è avvenuto l'immaginabile: Donsegreto (amico di InsultoBruh) ha proposto una legge in parlamento senza essere di fatto un parlamentare! Non accuso il Don, non ho le prove e penso che neanche lui si era reso conto di quel che faceva dato che non sapeva queste cose. Ieri è successo tutto questo<br /> - una persona che non è parlamentare propone una legge costituzionale dal nulla<br /> - non si fa un referendum sulla scelta tra monarchia/Repubblica ma decidono tutto loro<br /> -lulaina ( dichiaratamente repubblicana) vota per l'impero perché un re straniero l'aveva ricattata (eh sì e viva la democrazia)<br /> - lulaina ed Insulto provano a cambiare il voto dei 5 tette facendo cotare Raining ( che attualmente non è in politica!) Al posto di Corvelia. Hanno calpestato la Costituzione,hanno preso in giro Ginevra e hanno leccato i piedi ad un re straniero, sempre loro che giuano fedeltà a Ginevra e che in teoria sono dei rappresentanti del popolo.<br /> Signore e signori concludo qui la mia denuncia, mi scuso se mi sono dilungato un po' troppo ma almeno adesso sapete la verità<br /> Ginevra e Kaiser valutate la situazione, a voi i giudizi