@Friendly_rock

22/07/2022 alle 17:48

Ieri due ragazze su omegle (ma principalmente una delle due) mi hanno rallegrato la giornata ^_^ (non che fosse già brutta)

Ieri volevo trascorrere un po' di tempo su omegle e mi sono imbattuto in due ragazze, entrambe simpatiche: una era la classica estroversa iperattiva e l'altra era quella più introversa e riflessiva. Erano migliori amiche.

Specifico che io ho sempre avuto un po' di insicurezze in merito al mio viso o comunque nei confronti della mia bellezza estetica. Però effettivamente non ne ho motivo perché non mi hanno mai detto che sono brutto, anzi. Sì lo so è insensata come cosa ma hey, anche io ho le mie insicurezze (anche se ipotizzo vi sia lo zampino della cattiva esperienza dell'elementari. Lunga storia, ma non riguarda la bellezza fisica).

Comunque, quella ragazza introversa era davvero carina, sia fisicamente che platonicamente: era interessata ai discorsi che facevo (questo in realtà è uno dei motivi per cui, a rigor di coetanei, mi trovo di solito meglio a dialogare con le ragazze: essendo mediamente più curiose dei maschi è più probabile che 'siano affascinate/a loro piacciano' i miei discorsi, inoltre mi risulta più facile farle ridere, probabilmente perché riponendo loro maggiore significativo emotivo, mediamente rispetto ai maschi, nelle varie espressioni verbali, quest'ultime hanno un "impatto maggiore" incitando maggiormente la risata) e inoltre mi ha """difeso""": ad una certa mi hanno chiesto quale fosse, secondo me, la collana più bella. La collana della ragazza estroversa era una stellina, invece quella della ragazza introversa era un cristallo di malachite (che sarebbe quella che mi è piaciuta di più). Anyway, la loro webcam essendo una di quelle integrate per pc non era il massimo, come la mia del resto. A causa di ciò ho avuto un po' di difficoltà a vedere la collana, fra le due, più piccola, ossia la stellina. Alla ragazza estroversa ho chiesto di avvicinare la collanina al pc e, scherzando, ha detto: "hey so dove vuoi andare a parare" (una cosa del genere ma avete capito, fra l'altro lei non indossava neanche una maglietta scollata, per cui anche se avessi voluto vederle il seno mi sarebbe stato impossibile. Poi vabbè, alle medie alcuni pensavano che fossi gay perché ad esempio non fissavo culi/seni come le scimmie dei miei ex compagni di classe. Una mia compagna dell'epoca mi disse: "guarda che puoi dire che sei gay, mica ti giudichiamo". Apprezzo la premura sis, ma sono sempre stato etero). Sta di fatto che l'amica introversa le ha risposto: "Ma no! Lui non è come gli altri ragazzi!". E nulla, mi emoziono con poco. Sempre quest'ultima mi ha definito "carino" per tipo 4 volte :33, adoro quel timbro di voce. È stato un piacere parlare con entrambe anche perché ridevano alle mie battute e a me piace far ridere la gente ^_^

+2 punti
7 commenti

@Autostoppista

2 anni fa

Posso dare un entj in cambio di un intj, anzi, Ve lo regalo e basta. Tenetevelo.

+1 punto

@HarryStylesisthebest

2 anni fa

Sono intj e confermo tutto quello che dice il video

+1 punto

@SoLongAndGoodnight

2 anni fa

Mi fa piacere che esistano persone come la ragazza introversa

+1 punto
OP

@Friendly_rock

2 anni fa

(laddove ricade l'ultima parentesi chiusa ne ricadrebbero due)

0 punti