@Winry
11/05/2019 alle 10:21
Voi come interpetereste quest'immagine?

Per me la ragazza è vittima di abusi da parte di quello che forse è il suo ragazzo
Voi come interpetereste quest'immagine?

Per me la ragazza è vittima di abusi da parte di quello che forse è il suo ragazzo
@Limonata
7 anni fa
Secondo me la ragazza viene bullizzata da altre persone e per non far preoccupare il ragazzo lo nasconde
@eliminato
7 anni fa
Per me è distrutta moralmente ma lo copre per non farlo notare al tizio dietro