@Ilikepizzaanddrawing
Vaffanculp quanto odio il fabbricante di lacrime, sia il libro che il film (forse un po' più quest'ultimo) minchia ti può piacere solo a 12 anni
Come cazzo puoi proporre merda del genere, apoteosi del "me' piace tossichello, muscoloso e incapace di comunicare", ad un pubblico di ragazzine prepuberali in un periodo storico in cui la violenza sulle donne è un argomento così discusso e su cui viene fatta così tanta sensibilizzazione?
Il libro è un meh, ma meh forte perché si capisce che è stato usato da salani solo per fare un po' di grana (visto che era già un successo su wattpad) ma che di fatto è composto per la metà da metafore senza senso e da descrizioni inutilmente fittizie. Perché poi dai, gli altri libri hanno un po'più senso, seppur rimangano papponi di sentimentalismi irrealistici e con maschi alpha difficili e misteriosi buuh terribilmente idealizzati (nonostante l'idealizzabile sia ben poco...)
Ma il film... Merda MERDA MERDA! TANTO SCHIFO! Minchia starei ore a criticarlo, partendo dalla tipica provincia dell'Alabama, san pellegrino terme. Sì. Vaffanculp mi viene da piangere non avevo mai sentito così tante vocali chiuse in un solo film. Poi vabbè incesto borderline e la continua ricerca di una profondità che di fatto... Non c'è.
Frasi sconnesse e bisbigliate, recitazione cringe e una scena di nudo finale assolutamente non richiesta (e che mette addirittura a disagio, visto che i personaggi sono minorenni) rendono addirittura merda come quella di cooleen Hoover quasi decente.
Che merda leggevo a 12 anni cazzo
ciao