@lo_stregatto
Ieri sera ho fatto questo e sono veramente contente di come è venuto, e a voi piace?

Ieri sera ho fatto questo e sono veramente contente di come è venuto, e a voi piace?

@GobouseiGirl
7 anni fa
Non è che fotografando i pennarelli risulti migliore... Te lo dico, poi vedi tu...
@Saiki97
7 anni fa
Adoro il tuo stile di disegno: piccolo e kawaii ❤️. Uno più bello dell'altro. Continua così!
@eliminato
7 anni fa
Ma perché siete tutti degli dei a disegnare e io mi sento Picasso dei poveri?
@ragazzasegretissima
7 anni fa
Troppo bello, comunque ho visto la tua bio e ho scoperto che ti piace Sailor Moon, Attack on titan e Rossana eh. Attack on titanio è il mio anime preferito
@UnAlieno
7 anni fa
Bello, li crei usando solo immaginazione o un po' prendi spunto da cose a caso?