@GhostGirl

13/12/2023 alle 11:08

Quando ti fanno odiare ciò che amavi <<<<<<

Quando ti fanno odiare ciò che amavi <<<<<<

Da quando mi sono trasferita e sono diventata socia di questo maneggio il mio amore per l’equitazione é andato sottoterra.

Ogni cosa che faccio mi sembra sempre sbagliata e i miei istruttori sono degli incompetenti: in primo luogo mi hanno messa in situazioni di pericolo quando dovrebbero aiutarmi, oltre al fatto che mi danno cavalli ingestibili.

Ok sono bravina o comunque me la cavo MA CA^^O NON MI PUOI DARE cavalli a cui IO devo dare SICUREZZA a LORO, LORO DOVREBBERO DARE SICUREZZA A ME.

E ogni volta mi sembra di rischiare la vita. Non sono MAI TRANQUILLA. Mi sale l’ansia, il cavallo si irrigidisce, io vado in panico, lui va in panico e mi ritrovo appesa al suo collo o a terra.

Per non parlare che non sono minimamente migliorata in questo anno che ho passato con loro, anzi sono peggiorata 💀 soprattutto dal punto di vista della sicurezza.

Gli unici miglioramenti li ho avuti guardando video su YouTube e con questo ho detto tutto 💀

É passato dal mio sfogo a quel che mi porta più ansia in tutta la settimana 💔

+3 punti
13 commenti

@socioconad

un anno fa

ciaoo cavalli 🐴

+2 punti

@Yone

un anno fa

Bella situazione di merda oggettivamente, e immagino che parlarne con gli istruttori non risolverebbe nulla

+2 punti

@u_ra_ma_chitelhachiesto

un anno fa

io posso dirti la mia esperienza personale: per 9 anni sono andata in un maneggio in cui nell'ultimo periodo non mi sono trovata bene per diversi motivi, quindi ho preso le mie cose e ho cambiato, so che può non essere facile ma è importante che l'equitazione sia un momento di svago e tranquillità, il tuo posto sicuro, non causa di ansia e stress<3

+1 punto