@GhostGirl
Non vorrei mai essere una donna come mia madre
Credo che il suo concetto di femminismo sia completamente distorto oltre a completamente errato, io lo chiamo il “femminismo opportunistico”.
Dichiarare sempre e in ogni situazione (pubblica o non) di essere dalla parte delle donne ma allo stesso tempo odiarle ed essere invidiosa delle altre. Per il make-up, per come si vestono e per le più piccole cavolate, mai l’ho vista fare un complimento a una donna in ambito famigliare. Insomma una pick-me narcisista/ boy mom.
Già da bambina si impegnava ad abbassarmi l’autostima e farmi odiare me stessa. Dai: “sei grassa” ai “copriti quelle cosce che nessuno vuole vedere quei prosciutti flaccidi” ai “non avrei mai voluto avere figlie femmine, i maschi sono molto più belli”
Quando rivedo le foto non faccio altro che vedere una ragazza/bambina normopeso normalissima. Una bambina innocente che veniva manipolata a pensare che fosse brutta e grassa, a vestirsi oversize per nascondere un corpo normalissimo.
Ieri sera vendendo dei selfie scattati qualche minuto prima non facevo altro che pensare al fatto che ho lo stesso viso di mia madre ma con i capelli chiari e gli occhi grigi. Avrei voluto strapparmi la faccia di dosso.
La odio
Ti odio
Mi odio
Complimenti mamma per avermi fatto odiare me stessa già da bambina, i tuoi sforzi hanno avuto frutto.
Brucia