Uomo di 24 anni
Riflessione e ragionamento su alcuni fetish
Io ho diversi fetish, che ricollego principalmente all'evoluzione umana, ad esempio gli stupri e le violenze fan parte della natura umana, che si possono imitare consensualmente. L'azienda migliore che mostra questi kink, è appunto l'azienda king del regno unito.
I fetish che non capisco sono quelli che non riesco a ricollocare nella natura animale.
Ad esempio i piedi, perché i piedi piacciono a così tante persone? A me non fanno ne caldo ne freddo, non sono qualcosa da guardare o toccare, sono sporchi. Eppure a tantissimi piacciono, ci sto pensando e non capisco. Oppure i maschi a cui piacciono le mommy o essere dominati. Io ho proprio la concezione secondo cui chi domina è il maschio, anche perché principalmente mi piace dominare, però di rado ho visto anche video in cui il maschio viene dominato. Forse il desiderio di essere desiderati passa da un punto egoistico in cui costringi la femmina, ad un punto altruistico in cui ti fai dominare dalla femmina.
Ergo le femmine passano da un punto di sottomissione e il "sentirsi piccole" (così dicono in molte) ad un punto in cui si sentono padrone del proprio destino. Perché nello stupro c'è anche il desiderio di invertire il ruolo.
Sono tutte tematiche, quelle delle violenze, che si possono esplorare in libertà e sicurezza quando c'è il consenso.
Mi ero fissato con una coppia su pornhub, che ormai si è trasferita su onlyfans purtroppo, che si invertiva di ruolo ogni tanto nel dominare, erano stupendi. Si chiamano adoredhippie credo.
Riesco anche a capire quelli che amano la pipì, perché è qualcosa che esce fuori come lo squirting, quindi il passo è abbastanza breve se ci si fissa su quello. La cosa strana sono quelli che sono fissati dalla cacca, non capisco come sia possibile.
Altri kink sono le milf, che non comprendo assolutamente, le granny che sono totalmente contro ogni pronostico evoluzionistico, le teen e le persone pi giovani. Evoluzionisticamente mi aspetto che ai maschi piacciano le femmine più giovani o che appaiano più giovani. Il fatto che ad alcuni maschi piacciano delle femmine più vecchie mi fa molto strano, perché io principalmente guardo le teen.
Però ho capito perché: molti guardano principalmente il seno e il culo, io guardo principalmente il viso e in particolare gli occhi. Gli occhi e il viso più belli le hanno le ragazze più giovani. Stessa cosa fa Di Caprio hahaha.
È diverso dai pedofili, i pedofili sono attratti da una persona sotto i 12 anni non per il corpo, ma proprio perché ha 12 anni o meno. Inoltre il pedofilo non è sempre uno stupratore, per la maggior parte delle volte è una persona malata, che quindi sta proprio molto male per ciò che prova e si sente in colpa, quindi è bene non isultare chi è pedofilo, ma più che altro chi è stupratore, perché può esserci una persona (maschio o femmina) che soffre di questo problema e che non ha mai fatto nulla e che già si sente in colpa ed è in terapia, se si vede insultato da migliaia di persone, peggiora e può tentare il suicidio.
I fetish umani sono davvero numerosi e stupefacenti, alcuni li comprendo, altri un po' meno.
Quello più pericoloso, tra tutti i fetish, non è la pedofilia, ma è il gore. Persone che amano vedere persone essere uccise o morire in vari modi e che amano vedere il sangue. Le persone così le riesco anche a capire, nel senso che compredo evoluzionisticamente il problema che hanno.
I siti di gore appunto sono illegali e sono la cosa peggiore dell'umanità, da vomitare, poi io che sono empatico provo proprio un senso di dolore mentale.
A proposito di empatia, riesco anche ad empatizzare con le tipe che vengono sottomesse, quindi mi sento più nel loro ruolo quando vengono sottomesse, come se la mia empatia facesse si che io provassi il piacere che penso che lei senta, e lei penso a questo punto senta per empatia il piacere che lei pensa io senta. Quindi, se avete capito tutto il ragionamento, quando un maschio domina una femmina, al maschio piace essere anch'esso dominato e alla femmina dominare.
Quante pippe mentali le mie hahaha.