@Ombrello_Giallo

20/08/2024 alle 15:45

Loop

Loop

Avete presente quella fastidiosa sensazione di titrovarsi ogni giorno punto e a capo? Quello spasmodico desiderio di fare qualcosa di nuovo di provare qualcosa in più? Riuscite ad immaginare quello sconforto provocato da routine ed ozio immotivato?

Basterebbe così poco per uscirne eppure siamo qua , in un loop , un ciclo.

Beh se ci pensiamo bene il nostro desiderio più perverso è finire in un ciclo, un ciclo più grande...adesso ti spiego...

Immaginiamo di essere in un ciclo pieno di tutto ciò che ci rende felice: viaggiare , scoprire cose nuove , essere con le persone che desideriamo , fare cosa vogliamo quando vogliamo. Sfido qualcuno a dire di non voler essere in questo ciclo.

Eppure chissà perché quando si passa da un ciclo all'altro ci si rende conto delle variabili presenti nel ciclo precedente.

Parliamoci chiaro

Ero coccolato e nuotavo volentieri in un ciclo abbastanza piacevole con la persona con cui desideravo parlare tra tutte , questa mancanza mi pervade notte e giorno. Non sono la persona che ammette facilmente una mancanza e questa riflessione è il massimo che riesco a fare.

Due soluzioni mi sovvengono

La prima , attendere di ritornare in quel ciclo e sperare che non ricapiti di uscirne

La seconda, abituarsi all'idea che (noi) abbiamo risorse illimitate e non possiamo prevedere quando un ciclo verrà interrotto, ergo dovrei abituarmici.

+2 punti
2 commenti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.