@mmmarijuana

30/08/2024 alle 01:28

ogni tanto penso porxoggiuda potevo nascere con un cervello un po più grande

ogni tanto penso porxoggiuda potevo nascere con un cervello un po più grande

роі mi ricordo che esiste la bamba😎

+2 punti
23 commenti

@eliminato

2 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Ciao, come stai, tutto bene? Spero di si. Curiosità mia personale perché la gente spara tutte età diverse, che anno sei???? Quanti anni hai??

0 punti

@eliminato

un anno fa

la coca mi mette tristezza

0 punti

@ilgiova

2 anni fa

bah

0 punti

@manekjneko

2 anni fa

io quando mi chiedo perché non sono felice ma poi mi ricordo che esiste l'm🤙

0 punti

@The_legend

2 anni fa

io mo chiedo se sarei potuto nascere con un cervello più grande, poi mi ricordo che già ce l'ho

0 punti