@mmmarijuana
30/08/2024 alle 01:28
ogni tanto penso porxoggiuda potevo nascere con un cervello un po più grande

роі mi ricordo che esiste la bamba😎
ogni tanto penso porxoggiuda potevo nascere con un cervello un po più grande

роі mi ricordo che esiste la bamba😎
@eliminato
un anno fa
Ciao, come stai, tutto bene? Spero di si. Curiosità mia personale perché la gente spara tutte età diverse, che anno sei???? Quanti anni hai??
@manekjneko
2 anni fa
io quando mi chiedo perché non sono felice ma poi mi ricordo che esiste l'm🤙
@The_legend
2 anni fa
io mo chiedo se sarei potuto nascere con un cervello più grande, poi mi ricordo che già ce l'ho