Donna di 19 anni
Voi siete matti

Ho letto il post di un 23 enne che diceva che non voleva sposarsi e non voleva figli.
Anche io la penso così nella mia vita.
Non stiamo evitando “responsabilità” ma stiamo evitando cose che magari non le vogliamo veramente e non sono fatte per noi.
Non sono fatta per essere madre,non mi piace il pensiero di crescere bambini,sentirli piangere e non parliamo poi dell’adolescenza.
Non voglio spendere tutti i miei soldi e fare sacrifici per un altro essere umano,voglio vivere la mia vita come voglio e so perfettamente che non me ne pentirò.
Mi basta un ragazzo,una casa e farci viaggi in tutto il mondo insieme.
Non tutti vogliono avere la classica famiglia perfetta utopicamente può sembrare anche bello ma non sempre lo è non vorrei torturare me stessa in una vita che non voglio.
Non sono scelte di una persona infantile che non vuole responsabilità perché avere responsabilità di certo non è solo di avere un figlio eh,non ti rende felice un bambino perché quelli che addirittura dicono che da un senso alla vita allora hanno una vita di merda e la dipendenza affettiva.
Non avrei la pazienza e il desiderio di voler diventare madre,la gravidanza mi spaventa e non voglio partorire.
Per i maschi è più facile perché vogliono bambini solo se c’è una donna pronta a crescerli,se li volete così tanto andate ad adottarli,chi vi ferma?
Non vorrei mettere una firma su un foglio solo per provare allo stato che amo un uomo e nemmeno vorrei viverci insieme perché sinceramente spegnerebbe quel desiderio,un sacco di coppie dopo i figli si rovinano poi.