@ReadyFreddie
TORNEO DIVINITÀ, LO SCORSO ROUND È STATO VINTO DA HORUS, IL PROSSIMO ROUND È: ASSUR VS GANESH
Potete votare tutti. Questo bel pezzo di pietra è sexy, eh? È Assur. Hot af. Comunque Marduk da che era spacciato ha fatto una grande rimonta. Non è bastato, ma era a 7 Vs tipo 9.
Ganesh, il dio elefante. Proveniente dal pantheon induista, è un elefante con una sola zanna, ventre dondolante, 4 braccia. Egli è la perfezione e l'equilibrio, maschio e femmina, buono e cattivo, dolce e forte, ha scoperto in sé stesso la divinità. È tuttavia fuori dalla costante dualità, rimandando alla capacità mentale di moderarsi. Inoltre, porta fortuna. Era un rgazzi inventato da Parvati x evitare che suo marito facesse il porco, è stato decapitato e poi gli hanno messo una testa di elefante x tenerlo in vita. X un po' ha fatto vivere nella sua pancia un'altra dea, si è spezzato una zanna x scrivere un poema che un altro tizio ha dettato a condizioni impossibile. Non si sa perché, nessuno li ha obbligati.
Assur, dio del destino. Divinità assira, fu il fondatore della Mesopotamia e patrono dell'omonima città. Egli comanda il destino degli uomini, non ha famiglia né origini, è sorto con il suo impero ed è rappresentato dal sole. Scopro troppo tardi che si è sovrapposto w Marduk, l'unico che ha superato. Ha creato gli uomini e l'umanità x vezzo.