@Pier001

07/04/2024 alle 14:08

Leggo cose deliranti sull’incesto….

Leggo cose deliranti sull’incesto….

Una stamattina ha postato di voler scopare il fratello e ho letto commenti da ritardati… “sono pensieri che possono venire” — “tranquilla” — “stai tranquilla sono pensieri NORMALISSIMI” — “è un desiderio ancestrale, non c’è nulla di male nell’ averlo, i nostri antenati si ingravidavano in famiglia come pazzi (c’era lui ad assistere)” — il solito che chiede TG senza mai averci parlato per “consigli” — “o tuo fratello o il tuo ragazzo (c’è pure una scelta sai com’è)”……. 💀….. sono pensieri che si deve togliere o farsi curare non c’è da “star tranquilla” non c’è niente di normale, non capisco questa benevolenza spicciola…

+3 punti
9 commenti

@cristalda

9 mesi fa

non è benevolenza, è morte di figa

+3 punti

@eliminato

9 mesi fa

No bro, non funziona così. Il desiderio sessuale è una cosa, la reale intenzione di praticare l'atto è un'altra. Il desiderio sessuale è totalmente indipendente dalla morale e non puoi rimuoverlo, al massimo reprimerlo, ma nessun terapeuta te lo farà mai reprimere perché ti creerebbe problemi psichici. Devi rifiutarlo, questo si, ma non reprimerlo.

+2 punti

@bb0102

9 mesi fa

Mah, io non ci vedo niente di male in due persone consenzienti che fanno sesso in modo responsabile, sono cazzi loro.

+2 punti

@IlDrago

9 mesi fa

E dire che non ho scritto nemmeno nulla. Tipo che imho l' incesto è problematico solo se i soggetti coinvolti sono cresciuti insieme come famiglia. Tipo che incesto tra due fratelli adottivi è problematico, ma tra due fratelli di sangue separati alla nascita, no.

+1 punto

@Onizuka_97

9 mesi fa

Vero, cose assurde anche solo da pensare, sto cercando di capire il suo punto di vista ma ovviamente senza risultato

0 punti

@TwistedMnd

9 mesi fa

Ho paura di questa gente

0 punti

@eliminato

9 mesi fa

Si storicamente l'incesto era più tollerato

0 punti

@KnowPain

9 mesi fa

Ti sorprendi ancora😞😞

0 punti