@GhostGirl

06/04/2024 alle 12:34

Non considererò mai mio padre “uomo”

Non considererò mai mio padre “uomo”

Mi rivolta lo stomaco solo a pensare che razza di persona é. Tutto ciò che mi ha fatto e tutto il dolore che ha causato.

Non lo farò mai avvicinare ai miei figli se mai ne avrò, neanche sfiorare una guancia di quei piccoli innocenti.

Quelle mani sporche del mio sangue, che mi hanno sbattuta ripetutamente contro muri e gettata a terra. Quelle mani che mi hanno frustata con la cinghia fino a quando non avevo più sensibilità sulla schiena. Quelle mani che mi hanno stretto il collo fino a mancarmi il fiato.

Quelle mani che ho stretto quando lui aveva le crisi di depressione, quelle mani che ho dovuto spingere per prendere il volante mentre aveva una crisi psicotica e ci stavamo per schiantare. Quelle mani che tenevo sempre tra le mie quando era in psichiatria e gli tremavano per gli psicofarmaci.

Quelle mani che mi fanno scendere lacrime di dolore ogni volta che sfiorano il mio viso. Quelle mani che voglio più lontane possibile.

Non sei un vero uomo.

Non sei un vero padre.

+8 punti
21 commenti

@eliminato

9 mesi fa

:(

+1 punto

@Amicoditutti

9 mesi fa

Mai pensato di denunciarlo? Anche se a pensarci bene, se soffre di qualche cosa e prende psicofarmaci, non so fino a che punto la " legge" può arrivare, sono casi particolari... Capisco anche tutto. Ciò ti abbia creato dei traumi, un giorno avrai la. Tua serenità

0 punti

@LIFE_IS_STRANGE

9 mesi fa

Oh ghostina ಥ⁠╭⁠╮⁠ಥ spero non ti siano rimaste delle cicatrici

0 punti

@IlgiovaneispettoreMorse

9 mesi fa

Non è che non sia un uomo, è che non è proprio una persona uno così

0 punti

@SanBernardo

9 mesi fa

sì ma sarebbe da rinchiudere uno così

0 punti