@CiaoIoSonoUnoStendino

25/02/2020 alle 01:07

AMMETTE CHE VI SONO MANCATI I SALUTI

AMMETTE CHE VI SONO MANCATI I SALUTI
+24 punti
28 commenti

@Cavallo_Down

6 anni fa

iO La RePuTo uNa gRanDe ViTToriA !!1!1

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Non ci sono mancati.

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@una_persona

6 anni fa

Hahahah

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Stupid stendin, sapevo che dovevo mandartici in quel gulag.

0 punti