@Mi_piacciono_le_MILF

07/11/2020 alle 13:47

E va così... non ne faccio un’esagerazione: semplicemente non riesco a rimanere costante in compagnia di qualcun altro, perché chiunque riesce a darmi fastidio.

E va così... non ne faccio un’esagerazione: semplicemente non riesco a rimanere costante in compagnia di qualcun altro, perché chiunque riesce a darmi fastidio.

Sono sempre scazzata e nervosa, ma apparentemente calmissima.

Riesco ad incazzarmi con tutti per cose inutili, ricordo ogni singola discussione tenuta su Y0uTube o Insegret0 o 1nstagram, non riesco a dimenticarmi nulla.

Alla fine sono sempre quella che perdona, che fa tutto per tutti e che ci rimette.

Oggi sto veramente di merda, e non poco. Perché? Perché ho litigato con tutti, di nuovo...

Appena stavo per spegnere il cellulare arriva un messaggio dalla prof che mi piace sul gruppo della classe in cui c’è anche lei.

Ci ha detto che ci aveva assegnato i voti delle verifiche. Sono andata a vedere e... UN OTTO E MEZZO...

Tanto lo so che non sarà stato il voto più alto e che se io ho preso quello, metà classe avrà preso 9, però io continuo ad esserne felice: a stare bene nella mia ignoranza, per non aver chiesto nulla ai miei amici coi quali ho sospeso i rapporti da due giorni.

So che quando saprò di non essere stata quella che le ha dato più soddisfazioni ci rimarrò malissimo, però continuo a credere che non sia stato un caso: che non sia stato casuale il fatto che un suo messaggio mi abbia fermata dallo spegnere il cellulare e stare male tutto il giorno.

Chissà...

+4 punti
11 commenti

@eliminato

4 anni fa

Se riesci a litigare con tutti vuol dire che inizi tu la lite o mi sbaglio?

0 punti