@ReadyFreddie
Īõ
Dovrei smettere di metterci così tanto di me nelle cose che faccio, alla fine ci rimango sempre male. Cioè a volte ci penso e credo di stare al mondo completamente allo sbaraglio, senza armatura in una pioggia di frecce di fuoco. Ma sempre sta roba.
Anche con le cazzate ultimamente lol, premure sulle quali sputano addosso, le trattano come se fossero loro dovute. Faccio più di quello che dovrei ma non viene apprezzato. Non basta. Però quando ci metto altro oltre alla premura diventa sempre troppo.
Se non è utile a loro di solito è esagerato lol. Cioè io so di esagerare a volte, giusto ora l'ho fatto e non l'ha mica presa bene anzi, è stato un gesto impulsivo ma dovuto a quello che ho passato. Non lo trovo giusto, dovrebbe capirmi, ma lascio perdere perché so che non ha cattivi intenti, che era solo una cattiva uscita. Posso sopravvivere a una cattiva uscita.
Però se una cosa persiste... ora non persiste perché non persiste, lui mi conosce, ma nella maggior parte dei casi persiste e lì non posso tenermi tutto dentro. Prima o poi dovrà uscire, e uscirà, la domanda è sempre quella però, come la prenderanno gli altri?
Di solito non la prendono e basta lol. Sono noto come una persona che difficilmente perdona ma non è così. Loro non sanno quanto spesso lo faccio, considerando esagerato le poche richieste che faccio.
Forse è vero che sono per pochi, eppure mi girano tanto intorno, promettono, dicono, poi però quando si giunge ai fatti. E pesa lol.
Fabrizio Moro sembra così Totti, cioè hanno la stessa spontaneità. Moro se la cava un po' meglio però VESSICCHIO