@GhostGirl
Non ti ruberò mai il tuo uomo
É uno sfogo
Ultimamente mi si ripresenta spesso questa pattern che ho scoperto farmi malissimo psicologicamente e semplicemente mi disgusta.
No non ruberò il tuo uomo
Quando vengo a contatto a livello scoiate con uomini fidanzati spesso le loro ragazze mi vedono come una sorta di minaccia. Non so se sia per il mio modo di fare, per il mio aspetto o per il mio modo di vestire.
Mi fa malissimo e mi infrange completamente le mie interiora pensare che qualcuno possa avere questi pensieri sul mio conto. Soprattutto dopo il mio vissuto e conoscendo me stessa.
Tranquilla, non ti ruberò il tuo uomo, manco riesco a toccarlo un uomo. Spesso mi metto paura anche solo quando alzano una mano per grattarsi. Spesso e volentieri mi causano una risposta di repulsione totale, mi fanno salire il vomito, dalla parte più profonda del mio intestino fino al bruciore allo stomaco e alla costruzione della mia gola.
Secondo te io toccherei mai qualcosa di cui sono estremamente spaventata? Pensi veramente che io possa essere quel tipo di mostro? Perché se lo pensi vorrei veramente che tu iniziassi a conoscermi e poi cambieresti subito idea su chi sono.
Dopo ciò che ho vissuto? Dopo la merda che mi tortura pure la notte durante i miei sogni? Credi veramente che io sia capace?
Me lo devo ripetere continuamente, continuamente dopo queste affermazioni. Mi fanno dubitare la mia integrità e la mia morale. Mi fanno impazzire. Mi fanno sentire inumana come quegli scatti di umani che mi hanno cresciuta
Io? Rubare il tuo uomo?
Sarebbe più possibile trovare il mio orecchino d’oro che avevo perso nel mare che io riesca minimamente a rubartelo o a toccarlo, anche senza il suo consenso.
Mi fate impazzire