@unhappysoul
06/09/2021 alle 00:04
...

"Colpa del telefono, vedi che la tecnologia fa male? io te lo rompo"
...

"Colpa del telefono, vedi che la tecnologia fa male? io te lo rompo"
@eliminato
5 anni fa
ma solo a me non hanno mai detto ste robe? lol e il bello è che le facevo veramente