@Arlecchino_
Post-turbolento: SONO CONTRO-LGBT. Avevo voglia di parlarne, nella descrizione spiego tutto, se volete insulare prima leggete TUTTO. Poi siete liberi di farlo.
No, non sono omofobo, ma sono contro alla LGBT+tutte le altre lettere poste dopo. Semplicemente perché oggi la maggioranza dei rappresentanti di questa comunità si identifica in modo diverso intenzionalmente, a mio parere raggiungere l'uguaglianza, come questi dicono di volere, significherebbe ELIMINARE completamente ogni tipo di differenza, il modo più semplice per farlo è cancellare l'uso delle cosiddette "etichette". Omosessuale, bisessuale, demisessuale. Eterosessuale. Tutto deve sparire o NESSUNO (LGBT compresi) otterrà ciò che vuole. Finché si diffondono nuove "etichette" l'omofobia verrà fomentata, l'essere umano per natura ha paura, ha paura di ciò che non conosce. L'essere umano è per natura un nichilista passivo che subisce, pur di non aver paura sono state inventate le religioni, e così l'uomo, talvolta ignorante, al vedere di un qualcosa di nuovo, che non conosce, trasforma la paura in ciò che è omofobia. Dicevo, nessuno otterrà ciò che vuole fino a quando la comunità LGBT stessa abbatterà le barriere che sta creandosi intorno, l'essere umano per vivere senza omofobia (e comunque riconosco e che ci vorranno decenni, secoli in certe zone del mondo), ognuno debba poter amare chi vuole senza doversi definire un qualcosa. Amore e basta, non serve definirsi eterosessuale perché piace un qualcuno del sesso opposto, o definirsi bisessuale perché possono piacere entrambi i sessi. Basta amare chi si vuole. Fine. Amore e basta.
Grazie per l'attenzione, spero di non aver fatto errori grammaticali, gradirei sentire dei pareri, specialmente di chi contrario alla mia idea. Grazie ancora.