@Rosso_carminio
Desc.
Non interessa a nessuno, ma avevovoglia di fare questa cosa. Forse mi aiuterà. Avevo bisogno di renderla pubblica, anche se nessuno legge mi va bene comunque. Ad ogni modo: non so esprimermi. Penso sia una cosa comune e diffusa, ma io penso concetti, non parole. Tanto l'unico che mi deve capire sono io. Quindi quando provo a trasformare i concetti in parole svanisce tutto, e perdo i miei pensieri. Ho quindi deciso di appuntarmi i miei pensieri quando riesco a completare una frase senza cambiare argomento e senza perdermi. Forse dovrei scrivere a mano, collegherei il pensiero al movimento e mi riuscirebbe più semplice, ma poi non avrei voglia di trascriverli. Ne uscirà un flusso di coscienza molto più confuso del normale, ma almeno forse otterrò qualche frase logicamente sensata.
A volte ci sono momenti che vorrei non finissero mai. Altre volte momenti che mentre li vivo vorrei finissero al più presto, ma poi di questi mi rimane un bellissimo ricordo. Non so perché accada, e non so mai di chi fidarmi, se di quello che mi dice il mio cervello o se quello che so mi dirà in futuro. Alla fine non ce n'è uno che prevale, che ha ragione. Entrambi sono corretti. Mi spiego? Quel momento può essere sia bello che brutto, contemporaneamente. Una nostalgia piacevole quando lo ricorderò in futuro e un momento stressante mentre lo vivo. Sono molto nostalgico io. Penso faccia parte del mio carattere, no?
Sono molto affezionato al passato, che siano stati momenti belli o brutti avrò comunque in quasi ogni caso un bel ricordo. Forse la mia ansia e paura del giudizio mi impedisce di godermi il momento. Questo costante malessere che provo in ambiti sociali mi porta a non vivere bene il momento, mentre quando lo ricordo, non avendo persone intorno e quindi alcuna ansia per il giudizio, lo vivo come lo dovrei vivere normalmente.
Intanto si è fatto buio ed è pieno di zanzare, quindi torno dentro casa. So che è già tanto se qualcuno aprirà lo shout, figuriamoci se qualcuno ha voglia di leggere tutta sta roba. Quindi per oggi mi fermo qui.