@Holden_Caulfield

14/06/2023 alle 19:42

Premetto, per i mod, che sto riportando la notizia riportata e commentata da un famoso personaggio social e sto osservando tale personaggio e nient'altro

Premetto, per i mod, che sto riportando la notizia riportata e commentata da un famoso personaggio social e sto osservando tale personaggio e nient'altro

Ma lui non era quello contro il politically correct e il buonismo? O mi sono perso qualcosa? Politically correct e buonismo sono cattivi, oppressivi e rompono i coglioni solo quando ficcano sullo sfondo una coppia lesbica a Lightyear o quando La Sirenetta è nera? La libertà è solo nell'attaccare donne, gay e poc? Questo tipo badate bene che si mette in giacca e cravatta per parlare di queste cose e tacciarle come una persecuzione lobbista volta a dominare la terra. Questo tipo frignava per 🫃, e per chi non lo vedesse è l'emoji dell'uomo incinto. Era serissimo, per lui era la rovina della civiltà quindi non ditemi che sono cazzate, lui ci si sega per davvero e pure i suoi follower.

Ma poi parliamone più ampiamente, non intendo farlo a mia volta lo anticipo, però: una volta non si battevano tutti per il black humor? Non era una raffinata arte che non risparmiava nessuno? Perché tutti quelli che si battevano per lo humor nero adesso s'indignano?

L'umorismo nero è bello solo quando si prende gioco di minoranze e non quando tocca il loro eroe? Il buonismo rompe le palle solo in quel momento? Rispetto e democrazia solo quando si parla di loro?

Non giocatevi la carta della morte perché la transofobia uccide, soprattutto in Italia, ma persone come lui non si fanno problemi a giustificarla, negarla, mostrarla e aizzare le masse per provarla.

Potete pensare quello che volete sulla morte di B, che cazzo me ne frega, ma l'ipocrisia non posso non commentarla. Liberi di dire, fare e istigare il peggio ma frignano quando lo subiscono. Non dico sia giusto, ho le mie opinioni ma quello che sto dicendo è che quando ci passano, in un modo o nell'altro, non piace nemmeno a loro. Invocano la democrazia, l'umanità e il rispetto solo quando conviene loro, però quando lo fanno gli altri sono buonisti.

Perché questo non dovrebbe essere buonismo, mentre una persona che fa un discorso del genere sulla transofobia sì? Perché quella della transofobia può essere contestata, presa a parole, distrutta e lui no?

Chiariamo che io so quanto è coglione questo povero demente di mattcarus da molto tempo, che sia un visicodo opportunista che si nutre di odio e lo semina non è mai stata una novità così come il modo in cui si rigira ogni stronzata. Non è una sorpresa, ma ho preso lui perché è l'esempio più lampante di un atteggiamento ipocrita.

Chiedere inclusione e rispetto per le minoranze è oppressivo, buonista, una follia politically correct e questo invece no? Come funziona? Va in base ai soldi per caso?

Quando morirà la Murgia scommetto tutto che sarà black humor nonostante cose che non posso dire qui. Quando la Murgia ha annunciato di avere il cancro ho visto persone gioire, e adesso?

La verità è che persone come quelle che ho descritto credono di essere sempre le eccezioni ad ogni regola e così i loro protetti. Vogliono dire tutto ma mai sentirsi dire qualcosa loro, cerchi di censurarli ed è politically correct. Stai obbligando al pensiero unico, sei matto?

Qualcuno mi dirà che nessuna delle due cose è giusta, e posso capirlo. Sarebbe giusto al 100% come discorso se solo non ci fosse altro di mezzo, se solo non ci fosse uno squilibrio così forte tra le due parti.

La realtà è che peggio di una persona che predica amore e rispetto ma poi fa una cosa orribile come questa (indipendentemente dalla ragione), c'è solo chi diffonde e pratica odio da tutta la vita h24 ma poi chiede il rispetto umano che calpesta costantemente. Per non creare fraintendimento, sia chiaro che sto parlando di mattcarus. Una persona che genera allarmismo per 🫃 insinuando che le persone trans stiano cercando di sterminarli come la devo definire?

Ma soprattutto, ho il permesso di mettere in dubbio cerri ragionamenti? Non mi sembra vada contro il regolamento, io sto ponendo una questione di coerenza all'etica senza giustificare nessuno.

+1 punto
11 commenti

@eliminato

un anno fa

ahaha

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@IlgiovaneispettoreMorse

un anno fa

La girano sempre a loro favore

0 punti

@Duca_Brianzolo1

un anno fa

La tua riflessione non fa una piega. Però in qs caso si tratta di rispetto non di buonismo. Non c'entra un dazzo il buonismo, brindare alla morte di una persona è ripugnante e disgustoso. Poi nessuno glielo può impedire, però rimangono persone di basso livello

0 punti