@chibimoonx
prove SCIENTIFICHE...
...a sostegno del fatto che le donne trans SONO donne. anche secondo la vostra cara scienza e (neuro)biologia. perché no, la biologia non si ferma alla quinta elementare, dove è fermo il vostro cervello.
"available research indicates that the brain structure of androphilic trans women with early-onset gender dysphoria is closer to that of cisgender women than that of cisgender men. It also reports that gynephilic trans women differ from both cisgender female and male controls in non-dimorphic brain areas." Trans woman-wikipedia
https://www.google.com/amp/s/globalnews.ca/news/4223342/transgender-brain-scan-research/amp/ (questo è un pdf, ma i nomi dei dottori dello studio li trovate tranquillamente aprendo il link)
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/35329908/ National Library of Medicine.
e ce ne sono molti altri. le persone trans esistono ed esisteranno sempre, la natura le ha create così, che vi piaccia o meno. dovete farvene una ragione.
"ma day, la natura nn fa errory!1!1!" la natura fa molti errori invece. quelli che nascono senza una gamba e si mettono una protesi chirurgicamente? quelli che nascono con una coda e se la fanno rimuovere alla nascita? quelli che nascono con malformazioni e cercano di aggiustarle chirurgicamente? non mi pare che per quelle facciate tante storie. oppure dovrebbero tenersi le malformazioni e/o i difetti congeniti solo perché "la natura li ha fatti così"? di fatto si puo' vivere benissimo senza una gamba. ma si vive male, si vivrebbe molto meglio con due, ecco perché la gente si fa impiantare le protesi. idem il mio caso, potrei vivere con un corpo e un'identità maschile, ma vivrei malissimo. se ho la possibilità di cambiare questa cosa (e la scienza è pure d'accordo), perché non farlo?!
poi potete anche non rispettarmi, considerarmi un "uomo travestito", chiamarmi al maschile... liberissimi. non mi frega nulla di quello che pensate di me, ma quando dite cazzate del tipo "eh ma la scienza dice ke le donne tranz sono uominy!1!1!" mi fate incazzare. perché la scienza dice l'esatto opposto, che vi piaccia o meno. che vi sembri inverosimile o meno. se poi non volete crederci e prenderne atto siete liberi di farlo, ma siete voi quelli che vivono nelle favole paragonabili ai terrapiattisti, non io.