post inviato 2 anni fa
yum~
@eliminato
2 anni fa
Ora per colpa tua ho fame di sushi
Rispondi
@Ecate_
ho fame ora, grazie 😡
@Giuseppe888
1 risposta
[commento eliminato]
@GanachealCioccolato
Troppo buono, non vado al sushi da troppo tempo🥲