@Morphine

2 settimane fa

Titolo

Titolo

Passo tutto il tempo a stalkerare la gente. Morirei per attenzioni da parte di qualsiasi persona sul pianeta. L'ho constatato, davvero: io farei qualsiasi cosa pur di avere le attenzioni di qualcuno, se non soffrissi di forte ansia sociale mi ridicolizzerei pur di averne.

Purtroppo però ho imparato a mie spese che la solitudine costa cara, è insopportabile e insostenibile, ergo ci si deve tenere strette le persone più vicine.

Sarò ancora quello strano che non parla e stalkera la gente sui social? Non so.

Non so nemmeno come farò in università tra sole due settimane. Sono un vero incapace, voglio pensare di farcela ma dovrò mettermi sotto come un mulo, io che non ho mai studiato seriamente, e sarò obbligato a socializzare, pena uno svantaggio nei progetti ed esami.

Non potrei mai abbandonare l'università, perché sono pigro e svogliato ed è l'unico modo che ho per assicurarmi un lavoro che paga decentemente senza fare lo schiavo (e non è nemmeno garantito).

È finita cazzo.

Non voglio neanche più essere ironico o scherzare con la gente, vaffanculo cazzo, voglio solo far sprofondare tutti, in preda al mio pomposo egoismo.

Basta scherzi, cazzate, risate.

È la fine (non in senso suicida). È la fine.

0 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?